389 87 53 529
Telefono o WhatsApp
Lun-Ven: 8.15/13.00 - 15.15/19.30
Sabato: 8.15/13.00
Costi di spedizione
Le Spese di spedizione sono gratuite solo per l'Italia ed Isole maggiori e per ordini superiori a € 75,00, IVA 22% compresa.
Nel caso di spedizioni negli Stati dell'UNIONE EUROPEA, il cliente sarà contattato dal nostro Servizio Clienti il quale comunicherà i relativi costi quantificati per la spedizione in oggetto.
Consegna
La FERLAM S.R.L. consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano, isole maggiori.
Il costo della spedizione presso CAP DISAGIATI e non, è sempre pari a € 7,00 e verrà calcolato nella fase finale del carrello.
Corrieri Espressi
SDA EXPRESS COURIER - BARTOLINI
Tempi e modalità di Consegna
La consegna è effettuata in 24/48 ore (72 ore per Calabria e le Isole Maggiori) salvo cause impreviste a noi non imputabili.
Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo, il corriere farà due tentativi di consegna i giorni successivi, in qualsiasi caso il cliente può prendere contatti per la consegna o per il ritiro presso la filiale di riferimento.
La consegna viene effettuata al piano stradale. Qualora la consegna non andasse a buon fine la merce verrà rispedita a FERLAM S.R.L. e il costo relativo al rientro dei prodotti non ritirati verrà trattenuto dal rimborso delle somme pagate.
Cosa fare alla consegna del prodotto
Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente e/o consumatore dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato e conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
Il consumatore e/o cliente dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso. Quest'ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario.
La FERLAM S.R.L. in tali casi deve ritenersi esente da ogni responsabilità per perdite o danneggiamenti della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.
Se allo scarico della merce il pacco risulta danneggiato occorre:
esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Ritiro con diritto di riserva di controllo", e sarà poi possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito in base ai parametri di indennizzo del d.lgs nr 286 del 21/11/2005;
respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso in cui il danno sia visibile anche senza dover aprire il pacco.
Possibilità di ritiro materiale presso il nostro punto vendita
È possibile ritirare il materiale ordinato e acquistato con la normale procedura on-line direttamente presso il nostro punto vendita senza alcun addebito aggiuntivo.
0883 51 59 02
Lun-Ven: 8.15/13.00 - 15.15/19.30
Sabato: 8.15/13.00
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER,
RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI
L'AZIENDA
ACQUISTI SICURI
CERCHI AIUTO?
Seguici
Paga con
2023 FERLAM SRL - P. Iva 04624140721